CHI SIAMO

MERCURIO COMUNICAZIONE

Le nuove strade della comunicazione

13920573_1065136000218414_4352380065198084646_oMercurio opera con successo nel settore della pubblicità on the road sin dal 1990. La mission dell’azienda è dare attenzione ai bisogni e alle richieste del cliente per potere consigliare la migliore strategia per una comunicazione efficace.

Negli anni l’attività si è diversificata, grazie all’apporto dato da specialisti nel settore, e l’azienda si è anche qualificata nella realizzazione di spazi espositivi, allestimento mostre e fiere, organizzazione di eventi.

L’esperienza consolidata nella progettazione di spazi per la comunicazione, l’attenzione al cliente e la qualità dei prodotti fanno la differenza della nostra azienda.

La pubblicità esterna
La vera forza della pubblicità esterna è rappresentata dalla sua capacità di raggiungere una vasta utenza, di natura eterogenea, a prescindere da cosa e quanto si produca. La professionalità della Mercurio consiste nel consigliare, in sinergia con il cliente, la forma di comunicazione più originale ed efficace per il suo prodotto.

L’offerta
Alta definizione della stampa, aspetto estetico d’impatto, modernità, sicurezza, resistenza e manutenzione nel tempo sono le costanti dell’offerta della Mercurio

I vantaggi si proiettano direttamente sul cliente finale: il messaggio si caratterizza meglio agli occhi del fruitore, in modo più riconoscibile rispetto alla concorrenza e tale da abituare l’utente a un più elevato standard qualitativo.

Linea Evidence (cornice arancio e acciaio)
Evidenziare l’eccellenza.

13912366_1065124583552889_3389758006552265575_nNella linea Evidence la cornice in alluminio arancio, impreziosita dagli angoli in acciaio cromato, evidenzia l’immagine contenuta nella comunicazione e ne rafforza graficamente l’impatto anche da lunga distanza. I vantaggi d’immagine e le opportunità di comunicazione che questo tipo di impianto assicura sono superiori alla media. Ancora più manifesta, anche agli occhi del pubblico, è l’energica caratteristica di “modernità e dinamicità” che l’impianto riesce a trasmettere all’azienda che lo adotta.

Originalità del supporto: eleganza formale delle linee, cura dei dettagli e alta qualità dei materiali utilizzati.

Efficacia: il messaggio è valorizzato dallo stile d’impatto dell’impianto. Questo migliora decisamente il servizio che il cartello dà al messaggio pubblicitario, consolidando un’immagine di qualità nella mente del cliente finale.

Linea Minimal (con/senza cornice alluminio)
Visibile, da ogni punto di vista.

Minimal, la versione più economica degli impianti della Mercurio, pur avendo le stesse caratteristiche d’efficienza della linea Evidence, è pensata per le aziende che non richiedono dall’impianto lo stesso surplus d’immagine e stile che fa di Evidence una scelta unica e inimitabile.

Minimal esteticamente si caratterizza per l’assenza della verniciatura e dell’elemento peculiare di Evidence, la cornice in alluminio arancio con gli inserti angolari in acciaio cromato. Può essere realizzata con o senza un semplice bordo in alluminio.

Linea Tubular (tubolare in ferro)
Comunicazione efficace.

Tubular è la linea più economica della Mercurio, anche se gli impianti, realizzati con tubolare di ferro, raggiungono l’obiettivo di una comunicazione efficace in tutte quelle situazioni in cui non è possibile impiantare sistemi più grandi.

Tubular si caratterizza dal punto di vista estetico per la linearità delle forme e il colore nero assoluto. A differenza delle altre due linee di prodotti, Tubular non permette flessibilità nei formati, è infatti disponibile solo nelle versioni cm 210 x 150 e cm 180 x 130.

I formati
La Mercurio ha un’ampia flessibilità nella realizzazione dei formati, proprio per potere soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti.

Tipologie di formato(mono e bifacciali):

Standard: 13×3 m; 6x3m; 5x3m; 5x2m; 4×2 m; 3x2m; 2,5×1,5 m e 1,8×1,3 m.
Si vuole sottolineare come il’classico’ impianto 6×3 abbia per ogni azienda un ruolo strategico decisivo: può essere promozionale (annunciare un evento); istituzionale (sottolineare la forza dell’azienda) o il trampolino di lancio di un nuovo prodotto

Palina
Tabella pubblicitaria, formato cm 100×140, adatta anche per l’indicazione di servizi utili quali alberghi, fermate dell’autobus, indicazioni toponomastiche.

Frecce direzionali (indicazioni turistiche e industriali)
Strumento di comunicazione adatto per tutte quelle attività non molto visibili e/o ubicate in zone a non alta frequentazione che desiderano essere facilmente raggiunte dai propri clienti.

Parapedonali
Tabelle pubblicitarie (formato cm 60×90) realizzate in serie ed ubicate a delimitare alcune zone urbane strategiche quali incroci, aree di parcheggio; giardini pubblici.
Gli impianti parapedonali possono essere a 2 – 3 – 5 – 8 tabelle in tubolare di ferro nero.